venerdì 28 luglio 2023
domenica 9 luglio 2023
La musica che abbiamo attraversato
sabato 8 luglio 2023 – Noi c’eravamo
Quovadis, ha concluso il primo ciclo di appuntamenti con i suoi fans con questa serata “La musica che abbiamo attraversato”, dedicata ai favolosi anni ’60 e in compagnia del gruppo “Bandelirium”, nella stupenda cornice del Monte di Colognola. Ringraziando tutto lo staff del Circolo Noi, per l’ospitalità e la perfetta organizzazione, lancia un: "arrivederci ai primi di settembre", per una nuova e interessante programmazione di incontri!
Iscriviti a:
Post (Atom)
-
domenica 9 ottobre 2022 – Noi c’eravamo Conclusa, in una bellissima giornata di primo autunno, questa camminata di 14 chilometri che, parte...
-
Brescia - domenica 5 novembre 2023 Una giornata autunnale tiepida e solare, organizzata perfettamente. Il Museo ci attendeva puntualmente al...

